I Bovolenta Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di I Bovolenta Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su I Bovolenta Srl e molto di più

I Bovolenta Srl

Contatto I Bovolenta Srl

Indirizzo e numero di telefono di I Bovolenta Srl
DenominazioneI Bovolenta Srl
IndirizzoVIA PODGORA 7, 20122, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20122
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su I Bovolenta Srl
Codice Fiscale0058...
Partita IVA0058...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di I Bovolenta Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda I Bovolenta Srl si trova in VIA PODGORA 7, 20122, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di I Bovolenta Srl da qui.

La forma giuridica della società I Bovolenta Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di I Bovolenta Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda I Bovolenta Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di I Bovolenta Srl, telefono di I Bovolenta Srl o domicilio fiscale di I Bovolenta Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di I Bovolenta Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.