I7betting Srls di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di I7betting Srls di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su I7betting Srls e molto di più

I7betting Srls

Contatto I7betting Srls

Indirizzo e numero di telefono di I7betting Srls
DenominazioneI7betting Srls
IndirizzoVIA BENEDETTO CAIROLI 30, 80141, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80141
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su I7betting Srls
Codice Fiscale1026...
Partita IVA1026...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di I7betting Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda I7betting Srls si trova in VIA BENEDETTO CAIROLI 30, 80141, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di I7betting Srls da qui.

La forma giuridica della società I7betting Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di I7betting Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda I7betting Srls con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di I7betting Srls, telefono di I7betting Srls o domicilio fiscale di I7betting Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di I7betting Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.