Idea Tur. Srl di Ceraso
Tutta la Informazione Gratis di Idea Tur. Srl di Ceraso (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Idea Tur. Srl e molto di più

Idea Tur. Srl

Contatto Idea Tur. Srl

Indirizzo e numero di telefono di Idea Tur. Srl
DenominazioneIdea Tur. Srl
IndirizzoVIA PONTE MASSASCUSA 3, 84052, Ceraso, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCeraso
FrazioneMASSASCUSA
CAP84052
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Idea Tur. Srl
Codice Fiscale0397...
Partita IVA0397...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Idea Tur. Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Idea Tur. Srl si trova in VIA PONTE MASSASCUSA 3, 84052, Ceraso, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Idea Tur. Srl da qui.

La forma giuridica della società Idea Tur. Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Idea Tur. Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Idea Tur. Srl con sede in Ceraso provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Idea Tur. Srl, telefono di Idea Tur. Srl o domicilio fiscale di Idea Tur. Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Idea Tur. Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.