Idili Luca di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Idili Luca di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Idili Luca e molto di più

Idili Luca

Contatto Idili Luca

Indirizzo e numero di telefono di Idili Luca
DenominazioneIdili Luca
IndirizzoVIA ALDO PETRILLI 4, 42123, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42123
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Idili Luca
Codice FiscaleDLIL...
Partita IVA0181...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.18.22 - Agenti e rappresentanti di apparecchi elettrodomestici

Ubicazione di Idili Luca


L'azienda Idili Luca si trova in VIA ALDO PETRILLI 4, 42123, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.18.22) "Agenti e rappresentanti di apparecchi elettrodomestici". È possibile accedere alla scheda azienda di Idili Luca da qui.

La forma giuridica della società Idili Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Idili Luca con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Idili Luca, telefono di Idili Luca o domicilio fiscale di Idili Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Idili Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.