Iljazi Alush di Cremona
Tutta la Informazione Gratis di Iljazi Alush di Cremona (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Iljazi Alush e molto di più

Iljazi Alush

Contatto Iljazi Alush

Indirizzo e numero di telefono di Iljazi Alush
DenominazioneIljazi Alush
IndirizzoSTRADA ASOLANA 343 KM.42,94248 2, 26034, Cremona
Veddi Mappa Come arrivare
CAP26034
ProvinciaCremona
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Iljazi Alush
Codice FiscaleLJZL...
Partita IVA0162...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.20.91 - Lavaggio autoveicoli

Ubicazione di Iljazi Alush


L'azienda Iljazi Alush si trova in STRADA ASOLANA 343 KM.42,94248 2, 26034, Cremona. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.20.91) "Lavaggio autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Iljazi Alush da qui.

La forma giuridica della società Iljazi Alush è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Iljazi Alush con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Iljazi Alush, telefono di Iljazi Alush o domicilio fiscale di Iljazi Alush. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Iljazi Alush, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.