Imola Luigi di Pofi
Tutta la Informazione Gratis di Imola Luigi di Pofi (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Imola Luigi e molto di più

Imola Luigi

Contatto Imola Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Imola Luigi
Telefono0775...
DenominazioneImola Luigi
IndirizzoVIA CASTAGNETO 16, 03026, Pofi, Frosinone
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPofi
CAP03026
ProvinciaFrosinone
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Imola Luigi
Codice FiscaleMLIL...
Partita IVA0169...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.3 - Riproduzione delle piante

Ubicazione di Imola Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Imola Luigi si trova in VIA CASTAGNETO 16, 03026, Pofi, Frosinone. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.3) "Riproduzione delle piante". È possibile accedere alla scheda azienda di Imola Luigi da qui.

La forma giuridica della società Imola Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Imola Luigi con sede in Pofi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Imola Luigi, telefono di Imola Luigi o domicilio fiscale di Imola Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Imola Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.