Impera Sergio di Santadi
Tutta la Informazione Gratis di Impera Sergio di Santadi (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Impera Sergio e molto di più

Impera Sergio

Contatto Impera Sergio

Indirizzo e numero di telefono di Impera Sergio
DenominazioneImpera Sergio
IndirizzoVIA CIRCONVALLAZIONE, 09010, Santadi
CittàSantadi
CAP09010
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Impera Sergio
Codice FiscaleMPRS...
Partita IVA0180...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.21.01 - Commercio al dettaglio di frutta e verdura fresca

Ubicazione di Impera Sergio


L'azienda Impera Sergio si trova in VIA CIRCONVALLAZIONE, 09010, Santadi. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.21.01) "Commercio al dettaglio di frutta e verdura fresca". È possibile accedere alla scheda azienda di Impera Sergio da qui.

La forma giuridica della società Impera Sergio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Impera Sergio con sede in Santadi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Impera Sergio, telefono di Impera Sergio o domicilio fiscale di Impera Sergio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Impera Sergio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.