Inter Mobile Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Inter Mobile Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Inter Mobile Srl e molto di più

Inter Mobile Srl

Contatto Inter Mobile Srl

Indirizzo e numero di telefono di Inter Mobile Srl
DenominazioneInter Mobile Srl
IndirizzoVIA TUSCOLANA 874, 00174, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00174
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Inter Mobile Srl
Codice Fiscale1297...
Partita IVA1297...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Inter Mobile Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Inter Mobile Srl si trova in VIA TUSCOLANA 874, 00174, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Inter Mobile Srl da qui.

La forma giuridica della società Inter Mobile Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Inter Mobile Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Inter Mobile Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Inter Mobile Srl, telefono di Inter Mobile Srl o domicilio fiscale di Inter Mobile Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Inter Mobile Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.