Interstore Srl di Faenza
Tutta la Informazione Gratis di Interstore Srl di Faenza (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Interstore Srl e molto di più

Interstore Srl

Contatto Interstore Srl

Indirizzo e numero di telefono di Interstore Srl
DenominazioneInterstore Srl
IndirizzoVIA RAVEGNANA 29/4, 48018, Faenza, Ravenna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFaenza
CAP48018
ProvinciaRavenna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Interstore Srl
Codice Fiscale0270...
Partita IVA0270...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Interstore Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Interstore Srl si trova in VIA RAVEGNANA 29/4, 48018, Faenza, Ravenna. È possibile accedere alla scheda azienda di Interstore Srl da qui.

La forma giuridica della società Interstore Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Interstore Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Interstore Srl con sede in Faenza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Interstore Srl, telefono di Interstore Srl o domicilio fiscale di Interstore Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Interstore Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.