Italian Label Srl Semplificata di Patti
Tutta la Informazione Gratis di Italian Label Srl Semplificata di Patti (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Italian Label Srl Semplificata e molto di più

Italian Label Srl Semplificata

Contatto Italian Label Srl Semplificata

Indirizzo e numero di telefono di Italian Label Srl Semplificata
DenominazioneItalian Label Srl Semplificata
IndirizzoCONTRADA GALICE SNC, 98066, Patti, Messina
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPatti
CAP98066
ProvinciaMessina
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Italian Label Srl Semplificata
Codice Fiscale0361...
Partita IVA0361...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
Attività47.91.1 - Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Italian Label Srl Semplificata

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Italian Label Srl Semplificata si trova in CONTRADA GALICE SNC, 98066, Patti, Messina. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.91.1) "Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet". È possibile accedere alla scheda azienda di Italian Label Srl Semplificata da qui.

La forma giuridica della società Italian Label Srl Semplificata è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Italian Label Srl Semplificata

Ultimo bilancio2021
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Italian Label Srl Semplificata:

L’ultimo bilancio depositato da Italian Label Srl Semplificata nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2021 e riporta un range di fatturato di 'Meno di 300.000 Euro'.

Il fatturato di Italian Label Srl Semplificata durante il 2021 è aumentato del 116,73% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Italian Label Srl Semplificata durante il 2021 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Italian Label Srl Semplificata

Aziende simili a Italian Label Srl Semplificata in Patti e la sua attività (Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet)

AziendaForma Giuridica
1FC NAUTICA SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
2EBAYCLIK SRL SEMPLIFICATASOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
3WORLD SELL SRL SEMPLIFICATASOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
4TUTTOSTAMPAPATTI.IT SRL SEMPLIFICATASOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
5LABELSTORE SRL SEMPLIFICATASOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
6TANKPAD DI SAMUELE MONDELLOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7O9IVER'S DI OLIVO MATTIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8KILLIN SPASOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale
9MIRRIONE MICHELANGELOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Italian Label Srl Semplificata con sede in Patti provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Italian Label Srl Semplificata, telefono di Italian Label Srl Semplificata o domicilio fiscale di Italian Label Srl Semplificata. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Italian Label Srl Semplificata, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.