Italian Pubs Srls di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Italian Pubs Srls di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Italian Pubs Srls e molto di più

Italian Pubs Srls

Contatto Italian Pubs Srls

Indirizzo e numero di telefono di Italian Pubs Srls
DenominazioneItalian Pubs Srls
IndirizzoVIA PASQUALE DEL TORTO 15, 80131, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80131
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Italian Pubs Srls
Codice Fiscale1034...
Partita IVA1034...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Italian Pubs Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Italian Pubs Srls si trova in VIA PASQUALE DEL TORTO 15, 80131, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Italian Pubs Srls da qui.

La forma giuridica della società Italian Pubs Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Italian Pubs Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Italian Pubs Srls con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Italian Pubs Srls, telefono di Italian Pubs Srls o domicilio fiscale di Italian Pubs Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Italian Pubs Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.