Jin Sushi Srls di Legnano
Tutta la Informazione Gratis di Jin Sushi Srls di Legnano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Jin Sushi Srls e molto di più

Jin Sushi Srls

Contatto Jin Sushi Srls

Indirizzo e numero di telefono di Jin Sushi Srls
DenominazioneJin Sushi Srls
IndirizzoVIA ROBERTO RATTI 12, 20025, Legnano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLegnano
CAP20025
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Jin Sushi Srls
Codice Fiscale1028...
Partita IVA1028...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Jin Sushi Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Jin Sushi Srls si trova in VIA ROBERTO RATTI 12, 20025, Legnano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Jin Sushi Srls da qui.

La forma giuridica della società Jin Sushi Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Jin Sushi Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Jin Sushi Srls con sede in Legnano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Jin Sushi Srls, telefono di Jin Sushi Srls o domicilio fiscale di Jin Sushi Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Jin Sushi Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.