Jofam Group Srl di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di Jofam Group Srl di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Jofam Group Srl e molto di più

Jofam Group Srl

Contatto Jofam Group Srl

Indirizzo e numero di telefono di Jofam Group Srl
DenominazioneJofam Group Srl
IndirizzoVIA SALVATORE CALENDA 107, 84126, Salerno, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSalerno
CAP84126
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Jofam Group Srl
Codice Fiscale0369...
Partita IVA0369...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Jofam Group Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Jofam Group Srl si trova in VIA SALVATORE CALENDA 107, 84126, Salerno, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Jofam Group Srl da qui.

La forma giuridica della società Jofam Group Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Jofam Group Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Jofam Group Srl con sede in Salerno provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Jofam Group Srl, telefono di Jofam Group Srl o domicilio fiscale di Jofam Group Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Jofam Group Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.