Jt Company Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Jt Company Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Jt Company Srl e molto di più

Jt Company Srl

Contatto Jt Company Srl

Indirizzo e numero di telefono di Jt Company Srl
DenominazioneJt Company Srl
IndirizzoVIA LUIGI PIRANDELLO 8, 20144, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20144
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Jt Company Srl
Codice Fiscale0847...
Partita IVA0847...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Jt Company Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Jt Company Srl si trova in VIA LUIGI PIRANDELLO 8, 20144, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Jt Company Srl da qui.

La forma giuridica della società Jt Company Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Jt Company Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Jt Company Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Jt Company Srl, telefono di Jt Company Srl o domicilio fiscale di Jt Company Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Jt Company Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.