Jumbo Italia Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Jumbo Italia Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Jumbo Italia Srl e molto di più

Jumbo Italia Srl

Contatto Jumbo Italia Srl

Indirizzo e numero di telefono di Jumbo Italia Srl
DenominazioneJumbo Italia Srl
IndirizzoVIA CARLO FARINI 81, 20159, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20159
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Jumbo Italia Srl
Codice Fiscale0977...
Partita IVA0977...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Jumbo Italia Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Jumbo Italia Srl si trova in VIA CARLO FARINI 81, 20159, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Jumbo Italia Srl da qui.

La forma giuridica della società Jumbo Italia Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Jumbo Italia Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Jumbo Italia Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Jumbo Italia Srl, telefono di Jumbo Italia Srl o domicilio fiscale di Jumbo Italia Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Jumbo Italia Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.