Jump In! di Concorezzo
Tutta la Informazione Gratis di Jump In! di Concorezzo (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Jump In! e molto di più

Jump In!

Contatto Jump In!

Indirizzo e numero di telefono di Jump In!
DenominazioneJump In!
IndirizzoVIA DANTE ALIGHIERI 201, 20863, Concorezzo, Monza E Brianza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàConcorezzo
CAP20863
ProvinciaMonza E Brianza
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Jump In!
Codice Fiscale9405...
Partita IVA1183...
Report
Forma GiuridicaASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività85.59.3 - Scuole e corsi di lingua

Ubicazione di Jump In!

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Jump In! si trova in VIA DANTE ALIGHIERI 201, 20863, Concorezzo, Monza E Brianza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (85.59.3) "Scuole e corsi di lingua". È possibile accedere alla scheda azienda di Jump In! da qui.

La forma giuridica della società Jump In! è "ASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Jump In! con sede in Concorezzo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Jump In!, telefono di Jump In! o domicilio fiscale di Jump In!. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Jump In!, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.