Jumping Srl di Galzignano Terme
Tutta la Informazione Gratis di Jumping Srl di Galzignano Terme (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Jumping Srl e molto di più

Jumping Srl

Contatto Jumping Srl

Indirizzo e numero di telefono di Jumping Srl
DenominazioneJumping Srl
IndirizzoVIALE DELLE TERME 82, 35030, Galzignano Terme, Padova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGalzignano Terme
CAP35030
ProvinciaPadova
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Jumping Srl
Codice Fiscale0452...
Partita IVA0452...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Jumping Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Jumping Srl si trova in VIALE DELLE TERME 82, 35030, Galzignano Terme, Padova. È possibile accedere alla scheda azienda di Jumping Srl da qui.

La forma giuridica della società Jumping Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Jumping Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Jumping Srl con sede in Galzignano Terme provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Jumping Srl, telefono di Jumping Srl o domicilio fiscale di Jumping Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Jumping Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.