Klai Jilani di Remedello
Tutta la Informazione Gratis di Klai Jilani di Remedello (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Klai Jilani e molto di più

Klai Jilani

Contatto Klai Jilani

Indirizzo e numero di telefono di Klai Jilani
DenominazioneKlai Jilani
IndirizzoVIA VITTORIO VENETO 28, 25010, Remedello, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRemedello
CAP25010
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Klai Jilani
Codice FiscaleKLAJ...
Partita IVA0364...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.31 - Intonacatura

Ubicazione di Klai Jilani

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Klai Jilani si trova in VIA VITTORIO VENETO 28, 25010, Remedello, Brescia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.31) "Intonacatura". È possibile accedere alla scheda azienda di Klai Jilani da qui.

La forma giuridica della società Klai Jilani è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Klai Jilani con sede in Remedello provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Klai Jilani, telefono di Klai Jilani o domicilio fiscale di Klai Jilani. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Klai Jilani, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.