La Caprara Giuliana di Ravenna
Tutta la Informazione Gratis di La Caprara Giuliana di Ravenna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su La Caprara Giuliana e molto di più

La Caprara Giuliana

Contatto La Caprara Giuliana

Indirizzo e numero di telefono di La Caprara Giuliana
DenominazioneLa Caprara Giuliana
IndirizzoVIA GIUSEPPE MERENDI 17, 48123, Ravenna, Ravenna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRavenna
FrazioneMEZZANO
CAP48123
ProvinciaRavenna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su La Caprara Giuliana
Codice FiscaleLCPG...
Partita IVA0085...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di La Caprara Giuliana

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda La Caprara Giuliana si trova in VIA GIUSEPPE MERENDI 17, 48123, Ravenna, Ravenna. È possibile accedere alla scheda azienda di La Caprara Giuliana da qui.

La forma giuridica della società La Caprara Giuliana è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda La Caprara Giuliana con sede in Ravenna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Caprara Giuliana, telefono di La Caprara Giuliana o domicilio fiscale di La Caprara Giuliana. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di La Caprara Giuliana, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.