La Madia Srl di Lissone
Tutta la Informazione Gratis di La Madia Srl di Lissone (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su La Madia Srl e molto di più

La Madia Srl

Contatto La Madia Srl

Indirizzo e numero di telefono di La Madia Srl
DenominazioneLa Madia Srl
IndirizzoVIA SANTI PIETRO E PAOLO 18, 20851, Lissone, Monza E Brianza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLissone
CAP20851
ProvinciaMonza E Brianza
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su La Madia Srl
Codice Fiscale1021...
Partita IVA1021...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di La Madia Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda La Madia Srl si trova in VIA SANTI PIETRO E PAOLO 18, 20851, Lissone, Monza E Brianza. È possibile accedere alla scheda azienda di La Madia Srl da qui.

La forma giuridica della società La Madia Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di La Madia Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda La Madia Srl con sede in Lissone provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Madia Srl, telefono di La Madia Srl o domicilio fiscale di La Madia Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di La Madia Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.