La Mari Mario di Pavia
Tutta la Informazione Gratis di La Mari Mario di Pavia (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su La Mari Mario e molto di più

La Mari Mario

Contatto La Mari Mario

Indirizzo e numero di telefono di La Mari Mario
DenominazioneLa Mari Mario
IndirizzoVIA V. EMANUELE III,248, 27061, Pavia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP27061
ProvinciaPavia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su La Mari Mario
Codice FiscaleLMRM...
Partita IVA0051...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.8 - Commercio al dettaglio ambulante

Ubicazione di La Mari Mario


L'azienda La Mari Mario si trova in VIA V. EMANUELE III,248, 27061, Pavia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.8) "Commercio al dettaglio ambulante". È possibile accedere alla scheda azienda di La Mari Mario da qui.

La forma giuridica della società La Mari Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda La Mari Mario con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Mari Mario, telefono di La Mari Mario o domicilio fiscale di La Mari Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di La Mari Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.