La Marty Srl di Villanuova Sul Clisi
Tutta la Informazione Gratis di La Marty Srl di Villanuova Sul Clisi (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su La Marty Srl e molto di più

La Marty Srl

Contatto La Marty Srl

Indirizzo e numero di telefono di La Marty Srl
DenominazioneLa Marty Srl
IndirizzoVIA CALCHERA 19, 25089, Villanuova Sul Clisi, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVillanuova Sul Clisi
CAP25089
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su La Marty Srl
Codice Fiscale0451...
Partita IVA0451...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di La Marty Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda La Marty Srl si trova in VIA CALCHERA 19, 25089, Villanuova Sul Clisi, Brescia. È possibile accedere alla scheda azienda di La Marty Srl da qui.

La forma giuridica della società La Marty Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di La Marty Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda La Marty Srl con sede in Villanuova Sul Clisi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Marty Srl, telefono di La Marty Srl o domicilio fiscale di La Marty Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di La Marty Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.