La Meridiana Srl di Taranto
Tutta la Informazione Gratis di La Meridiana Srl di Taranto (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su La Meridiana Srl e molto di più

La Meridiana Srl

Contatto La Meridiana Srl

Indirizzo e numero di telefono di La Meridiana Srl
DenominazioneLa Meridiana Srl
IndirizzoVIA SAN DONATO 15000, 74122, Taranto, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTaranto
CAP74122
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su La Meridiana Srl
Codice Fiscale0247...
Partita IVA0247...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di La Meridiana Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda La Meridiana Srl si trova in VIA SAN DONATO 15000, 74122, Taranto, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di La Meridiana Srl da qui.

La forma giuridica della società La Meridiana Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di La Meridiana Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda La Meridiana Srl con sede in Taranto provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Meridiana Srl, telefono di La Meridiana Srl o domicilio fiscale di La Meridiana Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di La Meridiana Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.