La Mimosa New Srl di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di La Mimosa New Srl di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su La Mimosa New Srl e molto di più

La Mimosa New Srl

Contatto La Mimosa New Srl

Indirizzo e numero di telefono di La Mimosa New Srl
DenominazioneLa Mimosa New Srl
IndirizzoPIAZZA SANT'ANNA 3/A, 89128, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89128
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su La Mimosa New Srl
Codice Fiscale0299...
Partita IVA0299...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di La Mimosa New Srl


L'azienda La Mimosa New Srl si trova in PIAZZA SANT'ANNA 3/A, 89128, Reggio Di Calabria. È possibile accedere alla scheda azienda di La Mimosa New Srl da qui.

La forma giuridica della società La Mimosa New Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di La Mimosa New Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda La Mimosa New Srl con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Mimosa New Srl, telefono di La Mimosa New Srl o domicilio fiscale di La Mimosa New Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di La Mimosa New Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.