La Orofrutta Srl di Grottaglie
Tutta la Informazione Gratis di La Orofrutta Srl di Grottaglie (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su La Orofrutta Srl e molto di più

La Orofrutta Srl

Contatto La Orofrutta Srl

Indirizzo e numero di telefono di La Orofrutta Srl
DenominazioneLa Orofrutta Srl
IndirizzoVIA ATENE 46, 74023, Grottaglie, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGrottaglie
CAP74023
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su La Orofrutta Srl
Codice Fiscale0251...
Partita IVA0251...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di La Orofrutta Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda La Orofrutta Srl si trova in VIA ATENE 46, 74023, Grottaglie, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di La Orofrutta Srl da qui.

La forma giuridica della società La Orofrutta Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di La Orofrutta Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda La Orofrutta Srl con sede in Grottaglie provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Orofrutta Srl, telefono di La Orofrutta Srl o domicilio fiscale di La Orofrutta Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di La Orofrutta Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.