La Pilla Srl S di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di La Pilla Srl S di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su La Pilla Srl S e molto di più

La Pilla Srl S

Contatto La Pilla Srl S

Indirizzo e numero di telefono di La Pilla Srl S
DenominazioneLa Pilla Srl S
IndirizzoVIA ZAMBONI 5/C, 40126, Bologna, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBologna
CAP40126
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su La Pilla Srl S
Codice Fiscale0396...
Partita IVA0396...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di La Pilla Srl S

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda La Pilla Srl S si trova in VIA ZAMBONI 5/C, 40126, Bologna, Bologna. È possibile accedere alla scheda azienda di La Pilla Srl S da qui.

La forma giuridica della società La Pilla Srl S è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di La Pilla Srl S

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda La Pilla Srl S con sede in Bologna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Pilla Srl S, telefono di La Pilla Srl S o domicilio fiscale di La Pilla Srl S. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di La Pilla Srl S, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.