La Vecchia Copia Srl di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di La Vecchia Copia Srl di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su La Vecchia Copia Srl e molto di più

La Vecchia Copia Srl

Contatto La Vecchia Copia Srl

Indirizzo e numero di telefono di La Vecchia Copia Srl
DenominazioneLa Vecchia Copia Srl
IndirizzoVIA NAZIONALE 29, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su La Vecchia Copia Srl
Codice Fiscale0254...
Partita IVA0254...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di La Vecchia Copia Srl


L'azienda La Vecchia Copia Srl si trova in VIA NAZIONALE 29, 87064, Cosenza. È possibile accedere alla scheda azienda di La Vecchia Copia Srl da qui.

La forma giuridica della società La Vecchia Copia Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di La Vecchia Copia Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda La Vecchia Copia Srl con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Vecchia Copia Srl, telefono di La Vecchia Copia Srl o domicilio fiscale di La Vecchia Copia Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di La Vecchia Copia Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.