Lacros Srl di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Lacros Srl di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lacros Srl e molto di più

Lacros Srl

Contatto Lacros Srl

Indirizzo e numero di telefono di Lacros Srl
DenominazioneLacros Srl
IndirizzoVIA BEZIERA 11, 42122, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42122
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Lacros Srl
Codice Fiscale0232...
Partita IVA0232...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività13.3 - Finissaggio dei tessili

Ubicazione di Lacros Srl


L'azienda Lacros Srl si trova in VIA BEZIERA 11, 42122, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (13.3) "Finissaggio dei tessili". È possibile accedere alla scheda azienda di Lacros Srl da qui.

La forma giuridica della società Lacros Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Lacros Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lacros Srl con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lacros Srl, telefono di Lacros Srl o domicilio fiscale di Lacros Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lacros Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.