Lagrifor di San Vincenzo La Costa
Tutta la Informazione Gratis di Lagrifor di San Vincenzo La Costa (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lagrifor e molto di più

Lagrifor

Contatto Lagrifor

Indirizzo e numero di telefono di Lagrifor
DenominazioneLagrifor
IndirizzoCONTRADA BERARDA 5, 87030, San Vincenzo La Costa, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSan Vincenzo La Costa
CAP87030
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Lagrifor
Codice FiscaleVNTD...
Partita IVA0121...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività74.90.1 - Consulenza agraria

Ubicazione di Lagrifor

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lagrifor si trova in CONTRADA BERARDA 5, 87030, San Vincenzo La Costa, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.90.1) "Consulenza agraria". È possibile accedere alla scheda azienda di Lagrifor da qui.

La forma giuridica della società Lagrifor è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lagrifor con sede in San Vincenzo La Costa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lagrifor, telefono di Lagrifor o domicilio fiscale di Lagrifor. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lagrifor, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.