Lani Alma di Siena
Tutta la Informazione Gratis di Lani Alma di Siena (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lani Alma e molto di più

Lani Alma

Contatto Lani Alma

Indirizzo e numero di telefono di Lani Alma
DenominazioneLani Alma
IndirizzoVIA FIORENTINA 107, 53100, Siena, Siena
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSiena
CAP53100
ProvinciaSiena
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Lani Alma
Codice FiscaleLNAL...
Partita IVA0142...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività92.00.01 - Ricevitorie del lotto, superenalotto, totocalcio eccetera

Ubicazione di Lani Alma

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lani Alma si trova in VIA FIORENTINA 107, 53100, Siena, Siena. La sua attività è Codice Ateco 2007 (92.00.01) "Ricevitorie del lotto, superenalotto, totocalcio eccetera". È possibile accedere alla scheda azienda di Lani Alma da qui.

La forma giuridica della società Lani Alma è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lani Alma con sede in Siena provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lani Alma, telefono di Lani Alma o domicilio fiscale di Lani Alma. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lani Alma, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.