Lanificio Luigi Botto Spa di Biella
Tutta la Informazione Gratis di Lanificio Luigi Botto Spa di Biella (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lanificio Luigi Botto Spa e molto di più

Lanificio Luigi Botto Spa

Contatto Lanificio Luigi Botto Spa

Indirizzo e numero di telefono di Lanificio Luigi Botto Spa
DenominazioneLanificio Luigi Botto Spa
IndirizzoVIA ROMA 99, 13835, Biella
Veddi Mappa Come arrivare
CAP13835
ProvinciaBiella
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Lanificio Luigi Botto Spa
Codice Fiscale8004...
Partita IVA0046...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale

Ubicazione di Lanificio Luigi Botto Spa


L'azienda Lanificio Luigi Botto Spa si trova in VIA ROMA 99, 13835, Biella. È possibile accedere alla scheda azienda di Lanificio Luigi Botto Spa da qui.

La forma giuridica della società Lanificio Luigi Botto Spa è "SOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale".


Dati commerciali di Lanificio Luigi Botto Spa

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lanificio Luigi Botto Spa con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lanificio Luigi Botto Spa, telefono di Lanificio Luigi Botto Spa o domicilio fiscale di Lanificio Luigi Botto Spa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lanificio Luigi Botto Spa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.