Launi Marco di Riccione
Tutta la Informazione Gratis di Launi Marco di Riccione (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Launi Marco e molto di più

Launi Marco

Contatto Launi Marco

Indirizzo e numero di telefono di Launi Marco
DenominazioneLauni Marco
IndirizzoVIALE ABRUZZI 5, 47838, Riccione, Rimini
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRiccione
CAP47838
ProvinciaRimini
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Launi Marco
Codice FiscaleLNAM...
Partita IVA0456...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività10.85.04 - Produzione di pizza confezionata

Ubicazione di Launi Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Launi Marco si trova in VIALE ABRUZZI 5, 47838, Riccione, Rimini. La sua attività è Codice Ateco 2007 (10.85.04) "Produzione di pizza confezionata". È possibile accedere alla scheda azienda di Launi Marco da qui.

La forma giuridica della società Launi Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Launi Marco con sede in Riccione provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Launi Marco, telefono di Launi Marco o domicilio fiscale di Launi Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Launi Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.