Laureana Emilia di Agropoli
Tutta la Informazione Gratis di Laureana Emilia di Agropoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Laureana Emilia e molto di più

Laureana Emilia

Contatto Laureana Emilia

Indirizzo e numero di telefono di Laureana Emilia
DenominazioneLaureana Emilia
IndirizzoVIA PIAVE 32, 84043, Agropoli, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAgropoli
CAP84043
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Laureana Emilia
Codice FiscaleLRNM...
Partita IVA0310...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Laureana Emilia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Laureana Emilia si trova in VIA PIAVE 32, 84043, Agropoli, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Laureana Emilia da qui.

La forma giuridica della società Laureana Emilia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Laureana Emilia con sede in Agropoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Laureana Emilia, telefono di Laureana Emilia o domicilio fiscale di Laureana Emilia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Laureana Emilia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.