Lazzeretti Monica di Pietrasanta
Tutta la Informazione Gratis di Lazzeretti Monica di Pietrasanta (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lazzeretti Monica e molto di più

Lazzeretti Monica

Contatto Lazzeretti Monica

Indirizzo e numero di telefono di Lazzeretti Monica
DenominazioneLazzeretti Monica
IndirizzoVIA GIOSUE' CARDUCCI 15, 55045, Pietrasanta, Lucca
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPietrasanta
CAP55045
ProvinciaLucca
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Lazzeretti Monica
Codice FiscaleLZZM...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Lazzeretti Monica

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lazzeretti Monica si trova in VIA GIOSUE' CARDUCCI 15, 55045, Pietrasanta, Lucca. È possibile accedere alla scheda azienda di Lazzeretti Monica da qui.

La forma giuridica della società Lazzeretti Monica è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lazzeretti Monica con sede in Pietrasanta provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lazzeretti Monica, telefono di Lazzeretti Monica o domicilio fiscale di Lazzeretti Monica. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lazzeretti Monica, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.