Le Jia Srl di Lograto
Tutta la Informazione Gratis di Le Jia Srl di Lograto (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Le Jia Srl e molto di più

Le Jia Srl

Contatto Le Jia Srl

Indirizzo e numero di telefono di Le Jia Srl
DenominazioneLe Jia Srl
IndirizzoVIA SANDRO PERTINI 55, 25030, Lograto, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLograto
CAP25030
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Le Jia Srl
Codice Fiscale0333...
Partita IVA0333...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività47.19.1 - Grandi magazzini

Ubicazione di Le Jia Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Le Jia Srl si trova in VIA SANDRO PERTINI 55, 25030, Lograto, Brescia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.19.1) "Grandi magazzini". È possibile accedere alla scheda azienda di Le Jia Srl da qui.

La forma giuridica della società Le Jia Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Le Jia Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Le Jia Srl con sede in Lograto provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Le Jia Srl, telefono di Le Jia Srl o domicilio fiscale di Le Jia Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Le Jia Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.