Leapi Marketing Srl S di Montecatini-terme
Tutta la Informazione Gratis di Leapi Marketing Srl S di Montecatini-terme (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Leapi Marketing Srl S e molto di più

Leapi Marketing Srl S

Contatto Leapi Marketing Srl S

Indirizzo e numero di telefono di Leapi Marketing Srl S
DenominazioneLeapi Marketing Srl S
IndirizzoVIA ANTONIETTA 15, 51016, Montecatini-terme, Pistoia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMontecatini-terme
CAP51016
ProvinciaPistoia
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Leapi Marketing Srl S
Codice Fiscale0191...
Partita IVA0191...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
Attività70.22.09 - Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale

Ubicazione di Leapi Marketing Srl S

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Leapi Marketing Srl S si trova in VIA ANTONIETTA 15, 51016, Montecatini-terme, Pistoia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (70.22.09) "Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale". È possibile accedere alla scheda azienda di Leapi Marketing Srl S da qui.

La forma giuridica della società Leapi Marketing Srl S è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Leapi Marketing Srl S

Ultimo bilancio2020
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Leapi Marketing Srl S:

L’ultimo bilancio depositato da Leapi Marketing Srl S nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2020 e riporta un range di fatturato di 'Meno di 300.000 Euro'.

Il fatturato di Leapi Marketing Srl S durante il 2020 è aumentato del 233,78% rispetto a 2018.

Il Capitale Sociale di Leapi Marketing Srl S durante il 2020 è rimasto invariato rispetto al 2018.

Aziende simili a Leapi Marketing Srl S

Aziende simili a Leapi Marketing Srl S in Montecatini-terme e la sua attività (Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale)

AziendaForma Giuridica
1SABATINO FABIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2DI BISCEGLIE CATALDOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3CAMPIONI SAMUELEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4DANESI SANDROIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5ERVISIO CASTRINIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6SIMONETTA DEL BINOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7CHIARA PARLANTIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8FERRETTI FIRM SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
9ERREI SRL SEMPLIFICATASOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
10SO LABORATORIO CREATIVO SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Leapi Marketing Srl S con sede in Montecatini-terme provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Leapi Marketing Srl S, telefono di Leapi Marketing Srl S o domicilio fiscale di Leapi Marketing Srl S. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Leapi Marketing Srl S, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.