Letizia Massimo di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di Letizia Massimo di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Letizia Massimo e molto di più

Letizia Massimo

Contatto Letizia Massimo

Indirizzo e numero di telefono di Letizia Massimo
DenominazioneLetizia Massimo
IndirizzoVIA UGO LA MALFA 14, 84047, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CAP84047
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Letizia Massimo
Codice FiscaleLTZM...
Partita IVA0578...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.17.05 - Agenti e rappresentanti di bevande e prodotti similari

Ubicazione di Letizia Massimo


L'azienda Letizia Massimo si trova in VIA UGO LA MALFA 14, 84047, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.17.05) "Agenti e rappresentanti di bevande e prodotti similari". È possibile accedere alla scheda azienda di Letizia Massimo da qui.

La forma giuridica della società Letizia Massimo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Letizia Massimo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Letizia Massimo, telefono di Letizia Massimo o domicilio fiscale di Letizia Massimo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Letizia Massimo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.