Lia Lenti di Valenza
Tutta la Informazione Gratis di Lia Lenti di Valenza (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lia Lenti e molto di più

Lia Lenti

Contatto Lia Lenti

Indirizzo e numero di telefono di Lia Lenti
DenominazioneLia Lenti
IndirizzoVIALE VICENZA 37, 15048, Valenza, Alessandria
Veddi Mappa Come arrivare
CittàValenza
CAP15048
ProvinciaAlessandria
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Lia Lenti
Codice FiscaleLNTL...
Partita IVA0248...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività85.52.09 - Altra formazione culturale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Lia Lenti

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lia Lenti si trova in VIALE VICENZA 37, 15048, Valenza, Alessandria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (85.52.09) "Altra formazione culturale". È possibile accedere alla scheda azienda di Lia Lenti da qui.

La forma giuridica della società Lia Lenti è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lia Lenti con sede in Valenza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lia Lenti, telefono di Lia Lenti o domicilio fiscale di Lia Lenti. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lia Lenti, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.