Lignano Annalisa di Pistoia
Tutta la Informazione Gratis di Lignano Annalisa di Pistoia (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lignano Annalisa e molto di più

Lignano Annalisa

Contatto Lignano Annalisa

Indirizzo e numero di telefono di Lignano Annalisa
Telefono0573...
DenominazioneLignano Annalisa
IndirizzoVIA MARIA MONTESSORI 19, 51100, Pistoia, Pistoia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPistoia
CAP51100
ProvinciaPistoia
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Lignano Annalisa
Codice FiscaleLGNN...
Partita IVA0149...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Lignano Annalisa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lignano Annalisa si trova in VIA MARIA MONTESSORI 19, 51100, Pistoia, Pistoia. È possibile accedere alla scheda azienda di Lignano Annalisa da qui.

La forma giuridica della società Lignano Annalisa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lignano Annalisa con sede in Pistoia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lignano Annalisa, telefono di Lignano Annalisa o domicilio fiscale di Lignano Annalisa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lignano Annalisa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.