Lippo Christian di Taranto
Tutta la Informazione Gratis di Lippo Christian di Taranto (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lippo Christian e molto di più

Lippo Christian

Contatto Lippo Christian

Indirizzo e numero di telefono di Lippo Christian
DenominazioneLippo Christian
IndirizzoVIA VINCENZO PUPINO 7/B, 74123, Taranto, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTaranto
CAP74123
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Lippo Christian
Codice FiscaleLPPC...
Partita IVA0297...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Lippo Christian

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lippo Christian si trova in VIA VINCENZO PUPINO 7/B, 74123, Taranto, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di Lippo Christian da qui.

La forma giuridica della società Lippo Christian è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lippo Christian con sede in Taranto provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lippo Christian, telefono di Lippo Christian o domicilio fiscale di Lippo Christian. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lippo Christian, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.