Locher Markus di Sarentino
Tutta la Informazione Gratis di Locher Markus di Sarentino (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Locher Markus e molto di più

Locher Markus

Contatto Locher Markus

Indirizzo e numero di telefono di Locher Markus
Telefono0471...
DenominazioneLocher Markus
IndirizzoFRAZIONE POZZA 21, 39058, Sarentino, Bolzano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSarentino
FrazionePOZZA
CAP39058
ProvinciaBolzano
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Locher Markus
Codice FiscaleLCHM...
Partita IVA0229...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.3 - Cura e manutenzione del paesaggio

Ubicazione di Locher Markus

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Locher Markus si trova in FRAZIONE POZZA 21, 39058, Sarentino, Bolzano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.3) "Cura e manutenzione del paesaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Locher Markus da qui.

La forma giuridica della società Locher Markus è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Locher Markus con sede in Sarentino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Locher Markus, telefono di Locher Markus o domicilio fiscale di Locher Markus. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Locher Markus, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.