Lombardo Rosa Maria di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Lombardo Rosa Maria di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lombardo Rosa Maria e molto di più

Lombardo Rosa Maria

Contatto Lombardo Rosa Maria

Indirizzo e numero di telefono di Lombardo Rosa Maria
DenominazioneLombardo Rosa Maria
IndirizzoVIA FRANCESCO PETRARCA 89, 10078, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CAP10078
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Lombardo Rosa Maria
Codice FiscaleLMBR...
Partita IVA0997...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.3 - Altri trasporti terrestri di passeggeri

Ubicazione di Lombardo Rosa Maria


L'azienda Lombardo Rosa Maria si trova in VIA FRANCESCO PETRARCA 89, 10078, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.3) "Altri trasporti terrestri di passeggeri". È possibile accedere alla scheda azienda di Lombardo Rosa Maria da qui.

La forma giuridica della società Lombardo Rosa Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lombardo Rosa Maria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lombardo Rosa Maria, telefono di Lombardo Rosa Maria o domicilio fiscale di Lombardo Rosa Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lombardo Rosa Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.