Longo Luigi di Montemurlo
Tutta la Informazione Gratis di Longo Luigi di Montemurlo (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Longo Luigi e molto di più

Longo Luigi

Contatto Longo Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Longo Luigi
DenominazioneLongo Luigi
IndirizzoVIA UDINE 64/2, 59013, Montemurlo, Prato
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMontemurlo
CAP59013
ProvinciaPrato
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Longo Luigi
Codice FiscaleLNGL...
Partita IVA0222...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.48 - Commercio all'ingrosso di orologi e di gioielleria

Ubicazione di Longo Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Longo Luigi si trova in VIA UDINE 64/2, 59013, Montemurlo, Prato. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.48) "Commercio all'ingrosso di orologi e di gioielleria". È possibile accedere alla scheda azienda di Longo Luigi da qui.

La forma giuridica della società Longo Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Longo Luigi con sede in Montemurlo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Longo Luigi, telefono di Longo Luigi o domicilio fiscale di Longo Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Longo Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.