Longo Luigi di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Longo Luigi di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Longo Luigi e molto di più

Longo Luigi

Contatto Longo Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Longo Luigi
Telefono0983...
DenominazioneLongo Luigi
IndirizzoVIA NAZIONALE 35, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Longo Luigi
Codice FiscaleLNGL...
Partita IVA0092...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.77 - Commercio al dettaglio di orologi e articoli di gioielleria in esercizi specializzati

Ubicazione di Longo Luigi


L'azienda Longo Luigi si trova in VIA NAZIONALE 35, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.77) "Commercio al dettaglio di orologi e articoli di gioielleria in esercizi specializzati". È possibile accedere alla scheda azienda di Longo Luigi da qui.

La forma giuridica della società Longo Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Longo Luigi con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Longo Luigi, telefono di Longo Luigi o domicilio fiscale di Longo Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Longo Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.