Lucci Linda di Liscia
Tutta la Informazione Gratis di Lucci Linda di Liscia (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lucci Linda e molto di più

Lucci Linda

Contatto Lucci Linda

Indirizzo e numero di telefono di Lucci Linda
Telefono0873...
DenominazioneLucci Linda
IndirizzoVIA SAN MICHELE 9, 66050, Liscia, Chieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLiscia
CAP66050
ProvinciaChieti
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Lucci Linda
Codice FiscaleLCCL...
Partita IVA0211...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.22.03 - Sub-agenti di assicurazioni

Ubicazione di Lucci Linda

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lucci Linda si trova in VIA SAN MICHELE 9, 66050, Liscia, Chieti. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.22.03) "Sub-agenti di assicurazioni". È possibile accedere alla scheda azienda di Lucci Linda da qui.

La forma giuridica della società Lucci Linda è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lucci Linda con sede in Liscia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lucci Linda, telefono di Lucci Linda o domicilio fiscale di Lucci Linda. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lucci Linda, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.