Luigi Giannotta di Taranto
Tutta la Informazione Gratis di Luigi Giannotta di Taranto (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Luigi Giannotta e molto di più

Luigi Giannotta

Contatto Luigi Giannotta

Indirizzo e numero di telefono di Luigi Giannotta
DenominazioneLuigi Giannotta
IndirizzoVIALE PIETRO NENNI SNC, 74123, Taranto, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTaranto
CAP74123
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Luigi Giannotta
Codice FiscaleGNNL...
Partita IVA0330...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Luigi Giannotta

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Luigi Giannotta si trova in VIALE PIETRO NENNI SNC, 74123, Taranto, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di Luigi Giannotta da qui.

La forma giuridica della società Luigi Giannotta è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Luigi Giannotta con sede in Taranto provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Luigi Giannotta, telefono di Luigi Giannotta o domicilio fiscale di Luigi Giannotta. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Luigi Giannotta, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.