Luisi Carmine di Ottati
Tutta la Informazione Gratis di Luisi Carmine di Ottati (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Luisi Carmine e molto di più

Luisi Carmine

Contatto Luisi Carmine

Indirizzo e numero di telefono di Luisi Carmine
DenominazioneLuisi Carmine
IndirizzoVIA MADONNA DELLE GRAZIE SNC, 84020, Ottati, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàOttati
CAP84020
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Luisi Carmine
Codice FiscaleLSUC...
Partita IVA0615...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.49.3 - Apicoltura

Ubicazione di Luisi Carmine

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Luisi Carmine si trova in VIA MADONNA DELLE GRAZIE SNC, 84020, Ottati, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.49.3) "Apicoltura". È possibile accedere alla scheda azienda di Luisi Carmine da qui.

La forma giuridica della società Luisi Carmine è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Luisi Carmine con sede in Ottati provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Luisi Carmine, telefono di Luisi Carmine o domicilio fiscale di Luisi Carmine. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Luisi Carmine, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.