Lumaca Laura di Rognano
Tutta la Informazione Gratis di Lumaca Laura di Rognano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lumaca Laura e molto di più

Lumaca Laura

Contatto Lumaca Laura

Indirizzo e numero di telefono di Lumaca Laura
DenominazioneLumaca Laura
IndirizzoVIA DELLE MONDINE 8, 27010, Rognano, Pavia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRognano
CAP27010
ProvinciaPavia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Lumaca Laura
Codice FiscaleLMCL...
Partita IVA0267...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.26 - Coltivazione di frutti oleosi

Ubicazione di Lumaca Laura

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lumaca Laura si trova in VIA DELLE MONDINE 8, 27010, Rognano, Pavia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.26) "Coltivazione di frutti oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Lumaca Laura da qui.

La forma giuridica della società Lumaca Laura è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lumaca Laura con sede in Rognano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lumaca Laura, telefono di Lumaca Laura o domicilio fiscale di Lumaca Laura. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lumaca Laura, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.