Luxury Formation School Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Luxury Formation School Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Luxury Formation School Srl e molto di più

Luxury Formation School Srl

Contatto Luxury Formation School Srl

Indirizzo e numero di telefono di Luxury Formation School Srl
DenominazioneLuxury Formation School Srl
IndirizzoVIA MONTE NAPOLEONE 8, 20121, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20121
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Luxury Formation School Srl
Codice Fiscale1111...
Partita IVA1111...
Report
Sito Webwww.luxuryformationschool.it
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività85.32.09 - Altra istruzione secondaria di secondo grado di formazione tecnica, professionale e artistica

Ubicazione di Luxury Formation School Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Luxury Formation School Srl si trova in VIA MONTE NAPOLEONE 8, 20121, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (85.32.09) "Altra istruzione secondaria di secondo grado di formazione tecnica, professionale e artistica". È possibile accedere alla scheda azienda di Luxury Formation School Srl da qui.

La forma giuridica della società Luxury Formation School Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Luxury Formation School Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Luxury Formation School Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Luxury Formation School Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Meno di 300.000 Euro'.

Il fatturato di Luxury Formation School Srl durante il 2022 è diminuito del 23,43% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Luxury Formation School Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Luxury Formation School Srl

Aziende simili a Luxury Formation School Srl in Milano e la sua attività (Altra istruzione secondaria di secondo grado di formazione tecnica, professionale e artistica)

AziendaForma Giuridica
1FORMATECH SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
2ARCHITECTURE INTERMUNDIUM SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
3ISTITUTO RIZZOLI PER L'INSEGNAMENTO DELLE ARTI GRAFICHEFONDAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4CENTRO ACCADEMICO EUROPEO CORSI DI FORMAZIONE SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
5YAGO SCHOOL SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
6THE STANDARD ELECTRONIC PROCESSING SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
7CEI CENTRO ELETTRONICO ITALIANO SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
8S.C.A.L.A. SCUOLA CONSORZIO ARTE LAVORO ACCONCIATURACONSORZIO CON ATTIVITA' ESTERNA - Società di capitale
9CENTRO STUDI SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Luxury Formation School Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Luxury Formation School Srl, telefono di Luxury Formation School Srl o domicilio fiscale di Luxury Formation School Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Luxury Formation School Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.