Luxury Srl S di Misinto
Tutta la Informazione Gratis di Luxury Srl S di Misinto (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Luxury Srl S e molto di più

Luxury Srl S

Contatto Luxury Srl S

Indirizzo e numero di telefono di Luxury Srl S
DenominazioneLuxury Srl S
IndirizzoVIA ALESSANDRO MANZONI 26, 20826, Misinto, Monza E Brianza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMisinto
CAP20826
ProvinciaMonza E Brianza
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Luxury Srl S
Codice Fiscale1269...
Partita IVA1269...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Luxury Srl S

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Luxury Srl S si trova in VIA ALESSANDRO MANZONI 26, 20826, Misinto, Monza E Brianza. È possibile accedere alla scheda azienda di Luxury Srl S da qui.

La forma giuridica della società Luxury Srl S è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Luxury Srl S

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Luxury Srl S con sede in Misinto provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Luxury Srl S, telefono di Luxury Srl S o domicilio fiscale di Luxury Srl S. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Luxury Srl S, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.